Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Volturi Guardia

Andare in basso

Volturi Guardia Empty Volturi Guardia

Messaggio Da Rosalie Cullen Mar Ott 06, 2009 9:41 pm

Sono i vampiri dalle eccellenti qualità che Aro ha personalmente selezionato per essere i loro esecutori. Difficilmente i Volturi agiscono in prima persona, normalmente gli anziani delegano le missioni ai membri della guardia, che quindi si occupano sia della difesa di Volterra, sia di servire gli Anziani, sia di agire per loro conto.

- Jane: dal carattere arrogante e aggressivo, ha un aspetto minuto ed infantile, ma grazie alla sua abilità di poter infliggere l'illusione del dolore con uno sguardo è molto influente all'interno del clan, agendo spesso come vera leader, in assenza degli anziani. È descritta anche come molto crudele: in Eclipse, infatti, ordina a Felix l'immediata uccisione di una giovanissima vampira neonata, Bree, membro del gruppo ribelle, dopo averla torturata con le sue abilità mentali. In una recente intervista, la Meyer ha raccontato qualcosa di più sulle origini di Jane e di suo fratello Alec: membri di una delle famiglie più influenti di Salem, rimasero orfani durante un grosso incendio che divampò nella cittadina. I due ragazzini furono dunque accolti nell'orfanotrofio di Salem, dove Jane scoprì pian piano i suoi poteri, a causa delle varie tensioni con gli altri orfani. La coppia fu scoperta da Aro che li prese con sé tra le schiere dei Volturi, dopo aver salvato Jane, condannata ad essere bruciata sul rogo nel 1692, durante l'epoca della caccia alle streghe.

- Alec: fratello di Jane, possiede il potere di inibire i sensi tramite, come descritto in Breaking Dawn quando scatena il suo potere contro Bella, una nebbia perlacea e sottile non ostacolabile da barriere fisiche (Benjamin proverà inutilmente scatenando i suoi poteri di manipolazione degli elementi naturali; aprendo falde nella terra e provocando raffiche di vento). Tuttavia a differenza della sorella può colpire anche più nemici
contemporaneamente. Agisce silenziosamente; in maniera prestablita, mentre Aro Caius e Marcus fingono di riunirsi in consiglio. È anche più pericoloso di Jane poiché può rendere le proprie vittime totalmente inermi, togliendo loro ogni percezione di quanto li circonda. Il suo talento è anche sfruttato sui condannati, quando i Volturi mostrano magnanimità, concedendo loro una morte veloce senza che se ne rendano conto. Secondo Edward, grazie ai due fratelli sono secoli che i Volturi non combattono una vera battaglia.

- Felix: membro della guardia aggressivo e dotato di una forza mostruosa.
Demetri: è il miglior segugio dei Volturi, e del mondo, in quanto è dotato dell'abilità di localizzare chiunque non sia protetto da uno scudo. Secondo Edward la sua abilità è connessa alla mente, quindi Bella sarebbe immune dall'abilità di Demetri.
Heidi: vampira estremamente bella che appare in New Moon, è probabilmente dotata del potere di ammaliare ed è la cacciatrice dei Volturi. Bella la incrocia solo una volta, quando stanno lasciando la sala dei Volturi mentre accompagna un gruppo di umani proprio nella sala degli Anziani. Poco dopo, anche se Edward le tapperà le orecchie, sentirà distintamente le urla di terrore di quegli stessi umani.

- Chelsea: possiede il potere di modificare i legami tra le persone, rafforzandoli e spezzandoli, a meno che questi non siano troppo stabili, come nel caso dei Cullen e di Denali e dei rapporti tra i compagni. Aro la impiega per creare scompiglio tra le file nemiche, annettere ai Volturi quei vampiri con poteri maggiormente allettanti e tenere unito il clan.

- Afton: è il compagno di Chelsea; personaggio estremamente secondario, e viene soltanto menzionato, ma ha il potere di far credere alla vittima che si stia decomponendo, facendola stramazzare al suolo inerme.

- Renata: sempre alle spalle di Aro, a contatto con la sua tunica, è lo scudo fisico privato del vampiro per il quale è impossibile avvicinarsi nel suo raggio di azione in quanto si viene sviati inconsapevolmente. Normalmente protegge solo Aro, seguendolo ovunque, ma in caso di necessità agisce anche in favore di Marcus e Caius.

- Santiago: vampiro quasi mai menzionato nei romanzi, ma tenuto in considerazione come Felix, perché hanno le stesse identiche caratteristiche.

Fonte: Wikipedia
Rosalie Cullen
Rosalie Cullen
Admin

Numero di messaggi : 99
Età : 37
Località : Forks
Occupazione/Hobby : Disoccupata Vampira
Umore : Ottimissimo
Data d'iscrizione : 24.11.08

https://twilightforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.