Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Volturi Anziani

Andare in basso

Volturi Anziani Empty Volturi Anziani

Messaggio Da Rosalie Cullen Mar Ott 06, 2009 9:38 pm

- Aro: Bella lo reputa leader dei Volturi ed infatti appare sempre lui come ultimo parere del clan. In New Moon rimane affascinato da Bella e dal suo potere e desidera che diventi una vampira al più presto e si annetta alla famiglia. È un collezionista, di tesori e di poteri, e per questo ama ricercare tutto ciò che è raro, non importa chi debba corteggiare, non importa chi debba uccidere. Dimostra un carattere estremamente mellifluo; che dietro un'apparenza socievole e bonaria nasconde intenti malvagi. Bella afferma che è al massimo della sua pericolosità quando si mostra dolce ed affabile. Aro ha una mente calcolatrice molto fredda e rigida; in ogni suo intento appare chiaro il fine di potere e di sfruttamento. Ha la capacità di conoscere tutti i pensieri della vita completa di una persona soltanto con un tocco e funge da mezzo di comunicazione per i compagni.

- Caius: a differenza dei suoi compari, ha un comportamento estremamente aggressivo ed ha una politica draconiana. Edward afferma che una volta stava per essere sopraffatto da un licantropo (o Figlio della Luna) e che ne è tanto spaventato da aver scatenato una vera e propria caccia fino a sterminarli in tutta l'Eurasia.

- Marcus: il terzo membro degli anziani è un vampiro che Bella descrive con il volto e l'atteggiamento in stato perennemente annoiato. Nel trio dei Volturi sembra rappresentare una pacifica neutralità. Non pare condividere infatti la brama di potere dei fratelli. Alice afferma che lui è nientemeno che il San Marco festeggiato dalla città di Volterra ogni anno come cacciatori di vampiri, probabilmente riferendosi allo scontro tra i Volturi e i vampiri rumeni per la leadership dei primi. Ha anche il potere il percepire i legami tra le persone.

- Le mogli: Sulpicia, Didyme e Athenodora sono le mogli dei tre Volturi, tuttavia non combattono mai né, addirittura, parlano o interagiscono. Didyme era sorella di Aro e possedeva un potere simile a quello di Jasper, ma è stata uccisa da Aro stesso in quanto fonte di distrazione per Marcus, suo compagno, che dopo la sua morte non ha più interesse per gli affari dei Volturi. Giungono a Forks esclusivamente per non essere lasciate sole a Volterra.

Fonte: Wikipedia
Rosalie Cullen
Rosalie Cullen
Admin

Numero di messaggi : 99
Età : 36
Località : Forks
Occupazione/Hobby : Disoccupata Vampira
Umore : Ottimissimo
Data d'iscrizione : 24.11.08

https://twilightforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.