Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

New Moon: si gira a casa dei Black!

Andare in basso

New Moon: si gira a casa dei Black! Empty New Moon: si gira a casa dei Black!

Messaggio Da Rosalie Cullen Mer Mar 25, 2009 6:04 pm

Le riprese di New Moon si sono spostate a casa di… Jacob Black. Nuovi reportage infatti segnalano che la troupe e il cast si trovano ora sul set di Vancouver dove è stata allestita la casa di Jacob. Non ci sono immagini perché la zona è sotto strettissima sorveglianza. Così descrive una fan:

"Sono andata a casa di Jacob l’altra sera per vedere se riuscivo a scattare qualche foto al pickup di Bella per la mia collezione, e ho visto che stavano girando alcune scene! Ho visto Taylor e Kristen in piedi, indossavano due giacche a vento nere e parlavano con il ragazzo che interpreta Billy Black (…). Non ho potuto scattare foto perchè il set era sorvegliato dalla polizia! Ci hanno bloccati, ma siccome il set era sull’angolo di un incrocio ho potuto rallentare e dare un’occhiata."

Insomma, pare che al contrario delle riprese di Twilight, quelle di New Moon saranno veramente blindate.

Approfitto per aggiornarmi sulla questione “New Moon a Montepulciano“. Dopo avervi segnalato che le riprese si svolgeranno a Montepulciano tra il 25 e il 30 maggio come ho detto nell'altro post le date NON SONO ufficiali. Tuttavia da una lettrice è stato inviato alla "Gazzetta di Forks" un documento con una delibera del comune, disponibile proprio sul sito del Comune di Montepulciano, che parlava esattamente del periodo tra il 25 e il 30 maggio per le riprese. Ad ogni modo, voglio precisarvi che finché non arriverà un comunicato stampa UFFICIALE del comune e della Summit, non si può considerare alcuna data per certa. Aggiungo inoltre che molto probabilmente le riprese italiane saranno blindate come quelle americane (se non di più). Comunque, vi terrò come sempre aggiornati sull’evoluzione della faccenda.

Sito di questa news: New Moon: si gira a casa dei Black! Gazzettapiccola
Rosalie Cullen
Rosalie Cullen
Admin

Numero di messaggi : 99
Età : 36
Località : Forks
Occupazione/Hobby : Disoccupata Vampira
Umore : Ottimissimo
Data d'iscrizione : 24.11.08

https://twilightforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.