Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ecco il logo di New Moon!

Andare in basso

Ecco il logo di New Moon! Empty Ecco il logo di New Moon!

Messaggio Da Rosalie Cullen Gio Feb 26, 2009 8:45 pm

La notizia è stata diffusa giorni fa, e oggi posso mostrarvi il logo ufficiale di New Moon!
.Ecco il logo di New Moon! 20090210
Come vedete, il titolo ufficiale sarà The Twilight Saga: New Moon; e la data di uscita, come già sapevamo, è confermata per il 20 novembre

Ricapitoliamo un po’ le tante notizie uscite in queste ultime ore…

Forse ricorderete questa intervista a Ashley Greene, pubblicata mesi fa:

Se Twilight avrà successo, quale sarebbe per voi l’aspetto migliore della partecipazione a un blockbuster?
Ashley Greene (Alice): Voglio un’action figure dedicata a me. Sarebbe bellissimo.

Ci sono progetti per le action figures? Ne hai sentito parlare?
Ashley: Se n’è parlato. Speriamo che il film abbia abbastanza successo da far uscire tutto quel merchandise, e ci saranno poster, action figures e tutto quanto. [Si rivolge a Jackson] Tu la vorresti un’action figure?

Jackson Rathbone (Jasper): Certo, perché no?

E cosa ci fareste con le action figures?
Ashley: La metterei su un piedistallo, con altra roba intorno. La cosa buffa è che, visto quanto ci hanno truccati e vestiti bene, l’action figure non mi somiglierebbe molto. Ma sarebbe bella lo stesso.

Potresti farla giocare con Barbie.
Ashley: No, sarebbe molto meglio di Barbie. Non ci sarebbe confronto.


Ebbene: Ashley è stata accontentata: ecco la nuova action figure di Alice:Ecco il logo di New Moon! Alice-11

Peter Facinelli ha dichiarato che per lui le riprese di New Moon inizieranno soltanto ad aprile; ma fra tre settimane sarà sul set per le prove. Non è chiaro se sia stato rimandato l’inizio delle riprese (dovevano cominciare ai primi di marzo), o se gli altri attori saranno sul set prima di lui.

***
Un po’ di news sulla colonna sonora di New Moon:

- I My Chemical Romance non vogliono partecipare alla colonna sonora. “Scegliamo con attenzione i film a cui contribuire… Molti pensano che un film di vampiri sia adatto a noi, ma io non credo proprio”, ha dichiarato Gerard Way.
- Robert Pattinson NON scriverà canzoni per la colonna sonora di New Moon;
- Il rumour secondo cui il tema di New Moon sarà dei Paramore è stato smentito… dagli stessi Paramore!
- Carter Burwell, autore della colonna sonora di Twilight, è stato nominato agli award della International Film Music Critics Association, nella categoria “Miglior score originale per un film horror/thriller”.

A questo proposito, vorrei segnalare che il 20 Febbraio 2009 uscirà in Italia il cd “The Score” di Twilight di cui non si sapeva se sarebbe arrivato. Il prezzo è lo stesso della colonna sonora già nei negozi, ovvero 19,50€.

Bene le news terminano a presto!

Sito di questa news: Ecco il logo di New Moon! Gazzettapiccola
Rosalie Cullen
Rosalie Cullen
Admin

Numero di messaggi : 99
Età : 36
Località : Forks
Occupazione/Hobby : Disoccupata Vampira
Umore : Ottimissimo
Data d'iscrizione : 24.11.08

https://twilightforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.