Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dakota Fanning confermata in New Moon e altre news su New Moon

2 partecipanti

Andare in basso

Dakota Fanning confermata in New Moon e altre news su New Moon Empty Dakota Fanning confermata in New Moon e altre news su New Moon

Messaggio Da Rosalie Cullen Dom Mar 08, 2009 10:49 pm

Dakota Fanning confermata in New Moon e altre news su New Moon 2d8q4o10


Inizio la news con questa foto qui sopra...

Ciao a tutti nuova news

L’annuncio che vedete qui sopra è arrivato giorni fa in una mail spedita agli abbonati della newsletter sul sito ufficiale del film. E’ confermato: Dakota Fanning interpreterà Jane, una dei Volturi. Vedremo la giovane attrice tra poco al cinema in un altro film prodotto dalla Summit e distribuito da Eagle Pictures, Push, in uscita il 27 marzo.

E siccome vi ho confermato nell'altra news in anteprima che il cast verrà davvero in Italia… è molto probabile che Dakota venga a girare le sue scene nel nostro Paese. Non si sa ancora però, come vi accennavo, se la location scelta sarà Volterra oppure no.

Poi pare che Robert e Kristen siano già a Vancouver, pronti a iniziare le riprese di New Moon; sarebbero arrivati il pomeriggio di giovedì 5. Ma in una recente intervista, Kristen ha detto: “Mi pare che il primo giorno ufficiale di riprese sia il 23 marzo“. Nel frattempo ci sono da fare una serie di prove tecniche, prove costume e addestramento di vario genere, oltre naturalmente allo studio del copione. Inoltre, questi primi giorni serviranno agli attori per conoscere bene il nuovo regista, Chris Weitz.

Sito di questa news: Dakota Fanning confermata in New Moon e altre news su New Moon Gazzettapiccola
Rosalie Cullen
Rosalie Cullen
Admin

Numero di messaggi : 99
Età : 36
Località : Forks
Occupazione/Hobby : Disoccupata Vampira
Umore : Ottimissimo
Data d'iscrizione : 24.11.08

https://twilightforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Dakota Fanning confermata in New Moon e altre news su New Moon Empty Re: Dakota Fanning confermata in New Moon e altre news su New Moon

Messaggio Da Beatrix Lun Mar 09, 2009 12:03 am

dicono anche che dakota fanning miri a pattinson, ecco perché avrebbe accettato un ruolo decisamente secondario pur essendo una star.
(fonte: e che ne so... l'ho letto da qualche parte su internet quindi... fonte: il mio cervello malato)

NB: è solo un voce!!!
Beatrix
Beatrix

Numero di messaggi : 28
Età : 36
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.