Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un nuovo attore per New Moon

Andare in basso

Un nuovo attore per New Moon Empty Un nuovo attore per New Moon

Messaggio Da Rosalie Cullen Gio Feb 26, 2009 9:04 pm

Dopo tutti i rumour e le voci incontrollate degli ultimi tempi (da Vanessa Hudgens a Madonna, da Hilary Duff a Ben Barnes), finalmente abbiamo una notizia attendibile sul casting di New Moon.
Un nuovo attore per New Moon Bronso10

Il ragazzo che vedete nella foto si chiama Bronson Pelletier, ed è un attore della tv canadese. La sua agenzia ha annunciato che Bronson “ha ottenuto un ruolo di primo piano in New Moon”. Non sappiamo ancora quale ruolo interpreterà, ma viste le sue origini (è un pellerossa Cree) è probabile che sarà uno dei Quileute…

Intervistato da MTV, Robert Pattinson ha parlato di New Moon, ma anche degli altri sequel:

Credo ci sarà una certa continuità con il primo film; ma è strano, perché lo gireremo in una città diversa. Ho parlato un po’ con Chris Weitz, ma abbiamo parlato solo del mio personaggio, non del film in generale.

La scena di New Moon che non vedo l’ora di girare è quella in cui Edward abbandona temporaneamente Bella. Da un lato, è assolutamente impossibile; e dall’altro, quel momento dà all’intera serie un tono molto diverso.

Non sapevo neppure che fosse stata annunciata la data di uscita di Eclipse. Be’, a un certo punto gireremo anche Breaking Dawn…


Vi ricordiamo che gli attori – a quanto ci risulta – non hanno ancora firmato il contratto per il quarto film, perché al momento della stipula del contratto il libro non era ancora uscito; ma nel frattempo la Summit ha già acquisito i diritti cinematografici di Breaking Dawn.

Un nuovo attore per New Moon 0223as10
Nel frattempo, Ashley Greene (nella foto in alto) ha finalmente letto la sceneggiatura di New Moon! E ha commentato:

Sono emozionatissima… finalmente ho avuto la sceneggiatura, ed è molto bella… E finalmente ho incontrato Chris Weitz. Lo script di New Moon mi piace più di quello di Twilight, ma forse non sono obiettiva, perché in New Moon ho più battute!

Sito di questa news: Un nuovo attore per New Moon Gazzettapiccola
Rosalie Cullen
Rosalie Cullen
Admin

Numero di messaggi : 99
Età : 36
Località : Forks
Occupazione/Hobby : Disoccupata Vampira
Umore : Ottimissimo
Data d'iscrizione : 24.11.08

https://twilightforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.