Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

alla fine ho deciso che non potevo mancare

2 partecipanti

Andare in basso

alla fine ho deciso che non potevo mancare Empty alla fine ho deciso che non potevo mancare

Messaggio Da Beatrix Mer Dic 03, 2008 8:14 pm

Ciao!
Sono Beatrix e nella vita reale (quella che quando piove sempre speri che escano vampiri belli come non se n'è mai visti ma non succede mai) sono amica di Rosalie, la grande capo qui dentro.

All'inizio ero titubante sull'iscrivermi a questo forum, essendo già iscritta al fan forum italiano ufficiale, ma poi ho pensato che non posso mancare sul forum della mia amica! spero solo che questo forum abbia più fortuna dei precedenti e che rimanga sempre così perché è bello. davvero bello. capito rosalie? è bello, va benissimo!! se lo cambi ti stacco un braccio. e dopo sì che son ca**i star dietro al forum con un braccio solo.

Forse non sarò molto presente perché sono sempre piena di impegni con l'università e perché come ho detto partecipo all'altro forum...inoltre ho un forum tutto mio da gestire e sono iscritta anche ad altri.
uhm, pensandoci bene c'è stato un periodo in cui vivevo sui forum...
comunque cercherò di fare del mio meglio per il forum!!

in ogni caso ho deciso di iscrivermi anche perché girellando qua e là sul forum ho notato una cosa IMPERDONABILE per una fan di vecchia data come me.
vado a correggere questa cosa...

a presto
Beatrix
Beatrix
Beatrix

Numero di messaggi : 28
Età : 36
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

alla fine ho deciso che non potevo mancare Empty Re: alla fine ho deciso che non potevo mancare

Messaggio Da Rosalie Cullen Dom Dic 07, 2008 7:57 pm

Oh mia grande amica, grazie di far parte del mio forum..spero che mi aiuterai come le altre utenti a modificare se ho sbagliato qualche cosa...ti do il benvenuto al forum di Twilight.
Rosalie Cullen
Rosalie Cullen
Admin

Numero di messaggi : 99
Età : 36
Località : Forks
Occupazione/Hobby : Disoccupata Vampira
Umore : Ottimissimo
Data d'iscrizione : 24.11.08

https://twilightforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

alla fine ho deciso che non potevo mancare Empty Re: alla fine ho deciso che non potevo mancare

Messaggio Da Beatrix Dom Dic 14, 2008 1:53 am

ma quante volte ho scritto la parola forum nella mia presentazione?
Beatrix
Beatrix

Numero di messaggi : 28
Età : 36
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

alla fine ho deciso che non potevo mancare Empty Re: alla fine ho deciso che non potevo mancare

Messaggio Da Rosalie Cullen Dom Dic 14, 2008 2:40 am

Beatrix ha scritto:ma quante volte ho scritto la parola forum nella mia presentazione?

10 volte credo
Rosalie Cullen
Rosalie Cullen
Admin

Numero di messaggi : 99
Età : 36
Località : Forks
Occupazione/Hobby : Disoccupata Vampira
Umore : Ottimissimo
Data d'iscrizione : 24.11.08

https://twilightforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

alla fine ho deciso che non potevo mancare Empty Re: alla fine ho deciso che non potevo mancare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.